Riparte la F1 di Sky e torna Race Anatomy

Stiamo tornando. Non ci sarà bisogno di aspettare il 2026 per rivedere Race Anatomy. Si ricomincia sabato (sì sabato, visto che la F1 rispetta il Ramadan) alle 20, quattro ore dopo il primo Gran premio della stagione in Bahrain.

La nuova stagione dei motori di Sky con 1300 ore di live, 42 weekend, 20 campionati e oltre 200 gare è già scattata con il Mondiale superbike e non avrà pause. Sarà una stagione lunghissima fino all’8 dicembre, quando e’ in calendario l’ultimo Gran premio ad Abu Dhabi.

La squadra Sky per la Formula1 cambia con l’arrivo di Vicky Piria che affiancherà Davide Camicioli nell’introdurre i weekend di gara al posto di Federica Masolin (passata alla Champions) e Davide Valsecchi (lo ritroverete sul suo canale YouTube). I gran premi vivranno ancora sul racconto di Carlo Vanzini e Marc Gene’ coppia fissa ormai da una quindicina d’anni. Sarà ancora più importante il supporto in pista (e dallo studio) di Ivan Capelli e Matteo Bobbi che aiuteranno gli appassionati ad approfondire i segreti del Circus.

Novità anche nella squadra della MotoGp dove al posto di Antonio Boselli (passato all’Aprilia) si rivedrà in pista Giovanni Zamagni che da anni segue le due ruote.

Ma non mancheranno le novità tecniche per raccontare F1 e Moto Gp sempre meglio tra remote garage e studi virtuali. Tecnologia sempre al top anche grazie a Sky Sport Plus, che consentirà di accedere a nuove funzionalità per la visione dei GP di F1, dall’on board del pilota preferito all’opzione che consentirà di vivere pienamente la sfida per la leadership

Torna la Formula Fantasy di Top Speed Blog

Per iscriversi:

Iscrivetevi qui https://fantasy.formula1.com/it/leagues/join/P6SUQR2V606

con questo codice P6SUQR2V606

Tutto gratuito: in regalo il mio libro su Senna e Prost

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.